Il Segno di Fido a ViviLoSport
Informazioni evento
Venerdì 27 maggio 2016.
Partecipazione all’evento di promozione sportiva e culturale Vivi Lo Sport.
Il Segno di Fido è presente alla manifestazione con uno stand fisso informativo, su attività ed eventi dell’associazione, consulenze gratuite e diffusione di una corretta cultura cinofila.
Durante la manifestazione ci saranno momenti di educazione e di gioco, oltre che di dimostrazioni cinofile sportive ed amatoriali.
Data:da venerdì 27 a domenica 29 maggio 2016
Orari: dalle ore 10 alle 19
Luogo di svolgimento: Foro Boario, Borgo San Lorenzo (FI).
VENERDI 27
Mattina: incontriamo le SCUOLE del Mugello, per fare attività con i bambini, e conoscere i nostri cani da Pet Therapy (zona Salceta).
Pomeriggio: informazioni sulla associazione e consulenze gratuite sul comportamento e l’educazione del cane presso il nostro STAND (zona espositori).
SABATO 28
Mattina: dimostrazioni e prove gratuite di TRICKS e giochi di apprendimento con Noemi Pattuelli (zona Salceta).
Pomeriggio: palestra e PROVE GRATUITE di rally obedience, percorsi ad ostacoli, attivazione mentale e ricerca olfattiva con Marta Bottali (zona Salceta).
Ore 18:30: dimostrazione e allenamento di SLEDDOG, cani da slitta al lavoro. Con gli Husky di Leonardo e il Team Kartikeya. (zona Tiro alla Rulla)
DOMENICA 29
Mattina: informazioni sulla associazione e consulenze gratuite sul comportamento e l’educazione del cane presso il nostro STAND (zona espositori).
Pomeriggio: palestra e PROVE GRATUITE di rally obedience, percorsi ad ostacoli, attivazione mentale e ricerca olfattiva con Marta Bottali (zona Salceta).
Ore 19:00: PASSEGGIATA consapevole sulla nuova ciclabile e cena in compagnia (ritrovo in zona Salceta – iscrizione obbligatoria).
Venite a trovarci: PROVATE con il vostro cane le nostre attività e divertitevi con noi!
Altri eventi che ti potrebbero interessare:
-
anemptytextllineCorso di Obedience: apprendimento e autocontrolli - con Maurizio D’Ario, istruttore GT.
-
anemptytextllineIncontro sul cane anziano con dott.ssa Elisa Ottonetti per fornire indicazioni e spunti di...